In uscita ad Ottobre il calendario 2010 di NutriAid

Ecco in anteprima un lavoro di grafica per la creazione del calendario 2010 di NutriAid.

Il logo del calendario riprende la divisione dei cinque giorni lavorativi da due del week end. La griglia lascia vedere dietro di sè l’immagine del bambino, diviso dalla frutta ale sue spalle. Tema che richiama il lavoro di NutriAid e la lotta alla malnutrizione infantile. la sagoma del Madagascar si inserisce nella griglia come parte del colorato cappello del bimbo.

Ecco quindi in anteprima la copertina del calendario 2010 di NutriAid, organizzazione umanitaria per la tutela dei diritti dell’infanzia.

Le foto di Daniela Tarantini ci accompagneranno per tutto il 2010 in Madagascar.

Calendario NutriAid Madagascar

Ecco il comunicato stampa di NutriAid:

“E´ l’anno del Madagascar. In attesa dell’apertura del nuovo programma di lotta contro la malnutrizione infantile che sarà avviato nell’anno 2010, Daniela Tarantini, fotografa conosciuta in ambito internazionale, si è recata in giugno in questo Paese per catturare immagini e raccontare uno spaccato della vita quotidiana del popolo malgascio, in particolar modo dell´infanzia, che ruota intorno all´ospedale di Vohipeno e al preventorio di Ifatzy.

Il calendario, disponibile a partire dalla metà di ottobre, uscirà come gli anni passati in edizione limitata in 2 formati – cm 60×43 grande e cm 30×21,5 piccolo – e potrà essere personalizzato con una pagina dedicata per gli ordini ricevuti entro il 20 novembre-.

Dato il numero di copie limitato si suggerisce di prenotare con anticipo il calendario grande al n°. 011 4390017 o su info@nutriaid.org”